Proteine della Canapa in Polvere

Proteine della Canapa in Polvere
Ricco di ferro, magnesio, fosforo, tiamina, potassio, riboflavina, calcio, proteine e omega 3

Voto medio su 16 recensioni: Da non perdere

€ 12.5

Cosa sono le proteine della Canapa?

Le proteine della canapa in polvere sono un prodotto super-nutriente!

Alto Contenuto in Magnesio
Alto Contenuto di Potassio
Alto Contenuto di Proteine
Alto Contenuto di Tiamina

Canapa e Marijuana sono la stessa cosa?

Assolutamente no. Si tratta di due specie completamente differenti. La Marijuana deriva dalla Cannabis Indica, una pianta ricca di fitocannabinoidi che hanno un effetto stupefacente.

La Canapa sativa, quella utilizzata nell’alimentazione, non contiene sostanze psicoattive.

La Canapa è stata ingiustamente emarginata a causa del suo legame con la Marijuana. Ma la Canapa è stata coltivata per secoli grazie alle sue straordinarie proprietà. Se utilizzassimo al meglio questa pianta dalle mille risorse, il mondo sarebbe di sicuro un luogo più salubre ed ecologicamente sostenibile!

La Canapa è per fortuna tornata nei nostri campi e può essere utilizzata per fabbricare carta, vestiti, case, scarpe… ma una particolare attenzione va data alle sue proprietà nutritive! la canapa è infatti uno degli alimenti più completi.

I suoi semi contengono 20 aminoacidi, tra cui tutti i 9 essenziali per il corpo umano.

Inoltre include 6 acidi grassi essenziali, presentandosi così con il rapporto perfetto di 3:1 tra Omega-3 e Omega-6, una rarità tra le risorse EFA!

Le Proteine della Canapa si ottengono tramite spremitura a freddo dell’intero seme per estrarne la maggior quantità possibile di olio; il quantitativo ricavato viene macinato in una polvere senza glutine ricca in proteine. Questa polvere è costituita da proteine per il 55% il che la rende facilmente assimilabile.

Le Proteine della Canapa sono un integratore naturale e crudo di proteine vegetali in polvere che puoi preparare in pochi istanti. La scelta migliore per chi vuole un apporto extra di proteine ma vuole evitare il latte e i suoi derivati e gli allergeni come frumento, glutine, uova, latticini e soia.

Canapa in polvere
Canapa in polvere

Caratteristiche:

Perché dovrei assumere le Proteine della Canapa? Le Proteine della Canapa sono una bomba energetica e di salute. Contengono tutti gli amminoacidi essenziali in proporzione analoga alla carne o alle uova, che possono perciò sostituire alla grande.

La canapa, a differenza delle proteine animali, contiene acidi grassi essenziali nel rapporto perfetto, sali minerali, vitamine ed enzimi che la rendono particolarmente digeribile e assimilabile.

In poche parole le Proteine della Canapa sono un integratore naturale di proteine dall’elevato valore biologico, lavorate solo a freddo e senza l’aggiunta di additivi chimici di alcun tipo. Secondo la comunità scientifica la Canapa è un alimento completo, un integratore nutrizionale naturale.

Si può situare a metà tra la frutta secca e i cereali ed offre un insieme di nutrienti davvero prezioso.

Le Proteine della Canapa sono un concentrato di potenza per il tuo organismo, facile da digerire e velocemente assimilabile.

Metabolizza la potenza in pochi minuti!

Benefici:

Contribuisce alla normale funzione cognitiva.
Contribuisce al normale metabolismo energetico.
Contribuisce al mantenimento di ossa normali.
Mantiene la normale funzionalità cardiaca.
Riduce stanchezza e affaticamento.
Contribuisce al mantenimento di una normale pressione sanguigna.
Aiuta la formazione della massa muscolare.
Contribuisce alla normale funzione degli enzimi digestivi.
Sono facili da digerire
Semplici da preparare
Gusto delicato per aggiungerle a qualsiasi cibo o bevanda
Hanno levato assorbimento
Modalità di utilizzo
Come si prepara una colazione iperproteica, uno spuntino o un pasto iperproteico?

Basta aggiungere in una tazza o una scodella circa 2 cucchiai pieni di Proteine della Canapa. Se vuoi preparare un porridge omogeneo e cremoso, aggiungi il nostro Risveglio di Buddha Mango e Baobab e versa una piccola quantità di acqua, succo di frutta o latte vegetale caldi o tiepidi.

Mescola fino a ottenere un composto omogeneo, non troppo liquido e non troppo secco. A questo punto puoi versare il resto del liquido, circa mezzo bicchiere.

Mescola bene con il cucchiaio e il tuo porridge è pronto! Puoi aggiungere a piacimento delle bacche di goji, banana o frutta a pezzetti.

Proteine della Canapa in Polvere
Ricco di ferro, magnesio, fosforo, tiamina, potassio, riboflavina, calcio, proteine e omega 3

Voto medio su 16 recensioni: Da non perdere

€ 12.5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *