Locerin, integratore perdita capelli

Locerin contro la perdita di capelli

La perdita di capelli è un problema che può causare gravi disagi, sia negli uomini che nelle donne. Sappiamo che i capelli risentono molto del nostro stato di salute psico-fisico: in particolare, possono indebolirsi, spezzarsi, diradarsi ed anche cadere durante stadi di malessere fisico o psichico, di forte stress, cattiva alimentazione e via dicendo.

Oltre che seguire una dieta sana e variegata e fare attività fisica, anche gli integratori possono aiutare a mantenere i capelli più sani e forti: è il caso di Locerin, che è un integratore per capelli in capsule che contiene uno speciale cocktail di ingredienti naturali.

Locerin è un integratore molto utile per tutti coloro che vogliono focalizzarsi sulla cura del capello, ed in particolare torna utile per fermare la caduta dei capelli, ma anche per stimolarne la crescita in modo sano e robusto, per rendere la capigliatura più lucente e più forte.

Ma per chi è indicato Locerin? Si tratta di un integratore perfetto per le persone che notano che i loro capelli diventano troppo sottili, deboli o diradati, ma anche per aiutare capelli sfibrati, fragili, o semplicemente per chi desidera capelli più luminosi e sani.

Se volete avere dei capelli sani, se volete prevenire eventuali problemi di caduta, Locerin è un integratore che fa al caso vostro. Ma vediamo come funziona Locerin, cosa dicono le recensioni sul prodotto e quali sono i suoi ingredienti.

Locerin
Locerin

Ingredienti di Locerin

Locerin ha una composizione al 100% naturale: il mix di ingredienti vegetali è mirato per favorire la salute dei capelli e per migliorarne anche la bellezza, oltre che per rinforzarli.

Ma quali sono gli ingredienti di questo integratore? Possiamo annoverare:

l’AnaGain Nu, che è il germoglio di pisello. Ingrediente principale di Locerin, è scientificamente dimostrato che questo ingrediente stimola la produzione di cheratina, riduce sensibilmente la perdita di capelli.

Vitamine. Le vitamine sono di fondamentale importanza per la salute del capello. Locerin contiene vitamina C, noto antiossidante, ma anche vitamina del gruppo B (come la B3, che contrasta l’alopecia, e la B8).

Minerali. Oltre alle vitamine, Locerin contiene anche minerali, che aiutano a rinforzare i capelli nutrendoli a fondo. Ad esempio il manganese è noto antiossidante, lo zinco aiuta a sintetizzare la cheratina, il selenio favorisce la crescita uniforme del capello ed il rame stimola la produzione di melanina e collagene.

Estratti vegetali. Oltre agli ingredienti principali, Locerin è anche a base di ingredienti vegetali come bambù ed equiseto campestre, che sono piante ricche di silicone che rafforza anche i capelli; l’ortica, che è una pianta ricca di vitamine, sali minerali, ferro, silice ed acido folico, un vero toccasana per la salute dei capelli e per rinforzarne la scrittura; medicago sativa, che è un’erba ricca di vitamina e minerali; pepe nero in formula brevettata, che rende più efficace Locerin; capsicum annuum, un tipo di peperoncino che aiuterebbe a riparare i follicoli dei capelli.

Uno dei punti di forza di Locerin è sicuramente la sua composizione, che è al 100% naturale. Grazie ai componenti vegetali, Locerin è praticamente privo di effetti collaterali e per questo motivo è un integratore adatto davvero a tutti, a chi ricerca una formula naturale e sicura.

locerin
locerin

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *