Folisin, integratore contro la perdita di capelli

Cos’è Folisin, l’integratore contro la perdita di capelli

Se avete notato che iniziate a perdere i capelli, se la vostra chioma sembra sempre più fragile e spenta, è probabile che abbiate bisogno di un boost nutritivo dedicato ai capelli ed al loro benessere, come l’integratore Folisin. I nostri capelli risentono della nostra salute psico fisica, e forti periodi di stress, malattie e cattiva alimentazione possono causare l’alterazione del loro equilibrio, i capelli diventano fragili e possono anche perdere tono.

Folisin è un integratore che è adatto ed indicato per quegli uomini che cominciano a perdere i capelli ad esempio col cambio di stagione, o per stanchezza, stress, scarso riposo. In questi casi, unito ad uno stile di vita sano ed ad alimentazione equilibrata, Folisin aiuta a combattere la perdita di capelli, rinforzandoli e migliorando la salute di tutto il cuoio capelluto.

Ma cosa è Folisin, come funziona in particolare? Questo integratore, dedicato al mondo maschile, è un aiuto per il benessere e la salute del cuoio capelluto in particolare in quei casi in cui ci sia bisogno di migliorarne la salute (ad esempio in periodi di fragilità a causa di stanchezza, stress, assunzione di farmaci, e via dicendo).

Questo integratore, che si acquista senza prescrizione medica, è sotto forma di capsula (60 per ogni confezione) ideale anche per il trasporto.

Folisin è un integratore particolarmente indicato per chi voglia migliorare e stimolare la naturale ricrescita dei capelli, stimolare direttamente i bulbi piliferi, migliorare la micro circolazione sanguigna a livello del cuoio capelluto. In caso di deficit occasionali di nutrienti, Folisin è indicato come nutrimento speciale per il cuoio capelluto e aiuta a migliorarne la salute.

Folisin
Folisin

Ingredienti e funzionamento di Folisin 

Lo scopo di Folisin è aiutare la salute della capigliatura, l’idratazione del cuoio capelluto, stimolare la crescita dei capelli e la loro colorazione naturale. Lo fa per mezzo di una speciale composizione che è mirata per consentire una migliore salute dei capelli nel complesso. In particolare fra gli ingredienti dell’integratore per capelli Folisin troviamo:

Acido fosfatidico, che aiuta la naturale ricrescita dei capelli, stimola la circolazione locale del sangue a livello dei capillari.

Saw Palmetto, che è un ingrediente vegetale che va a stimolare i bulbi piliferi.

Zucca: si tratta di un ingrediente che è ricco di principi attivi come vitamine, sali minerali, acidi grassi, e che stimola di conseguenza la salute dei capelli.

EvNolMax, alta concentrazione di vitamina E che aiuta la ricrescita naturale del capello.

Complesso di vitamine A, Biotina, Zinco: si tratta di un prezioso cocktail che migliora in generale il benessere del cuoio capelluto e anche dei capelli.

AnaGain Nu che viene rappresentato come un ingrediente registrato, in grado di rinforzare i capelli.

La Bio Perine: consiste in un principio attivo che si ricava dal pepe nero e che è molto diffuso negli integratori dei capelli perché facilita l’assimilazione, da parte del corpo, dei nutrienti.

Ma Folisin si tratta davvero di un integratore efficiente, capace di contrastare la perdita di capelli? Sappiamo che questo è un processo naturale che come tale non si può ‘magicamente’ fermare, di certo però c’è che Folisin, se assunto preventivamente e con costanza, aiuta a stimolare in modo mirato il cuoio capelluto mantenendo così il suo benessere ed anche la bellezza naturale dei capelli.

Si tratta quindi di una soluzione preventiva efficace, meglio se abbinata anche ad uno stile di vita sano, e ad una dieta variegata ed equilibrata.

Folisin

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *