Collagen Select

Collagen Select, integratore per la pelle del viso

I prodotti antirughe sono un complesso di prodotti il cui scopo è quello di nutrire la pelle in maniera mirata e specifici, intervenendo, più o meno direttamente, sui meccanismi dell’invecchiamento cutaneo e prevenendolo.

Fra i migliori prodotti anti rughe attualmente sul mercato dobbiamo annoverare Collagen Select, che si tratta di un prodotto che è indicato per tutte quelle donne alla ricerca di una soluzione per mantenere la pelle visibilmente sana, elastica e giovane.

Se il vostro sogno è una pelle più elastica, luminosa, dall’aspetto sano e giovanile, vediamo come un uso costante di un prodotto come Collagen Select può essere d’aiuto. Innanzitutto, cosa è Collagen Select? Non si tratta di una crema, ma di una bevanda: più precisamente Collagen Select è un integratore di collagene da bere, pensato per l’assunzione mirata di quelle sostanze che aiutano a preservare la pelle più giovane e tonica.

Questo integratore naturale si prende cura della tua pelle dall’interno, grazie ad uno specifico boost nutritivo pensato appunto per la pelle matura. 

Sappiamo che che con l’avanzare dell’età la pelle, nello strato del derma, smette di produrre quantità adeguate di collagene ed elastina: questo causa il rilassamento della pelle, e di conseguenza cominciano a formarsi le prime rughe.

Il processo di invecchiamento può essere tenuto sotto controllo grazie all’uso di prodotti specifici che, assieme ad una dieta sana e variegata e alla costante idratazione, sono indispensabili per mantenere la pelle visibilmente più sana. Ma come funziona Collagen Select, e come questo prodotto può essere d’aiuto per avere una pelle visibilmente più giovane ed elastica? 

Collagen select

Come funziona Collagen Select

Collagen Select è un integratore da bere a base di ingredienti specifici e mirati per la salute della pelle e per l’azione anti age. In particolare, Collagen Select è a base di peptidi attivi di collagene brevettati, VERISOL, i quali stimolano a loro volta la produzione di collagene e di conseguenza migliorano l’aspetto della pelle, donandole elasticità e meno rughe.

Non solo, Collagen Select contiene anche estratti di vitamina A e C (quest’ultima è un noto anti ossidante, che combatte contro i radicali liberi, fra i principali responsabili dell’invecchiamento del corpo ed anche della pelle), riboflavina, zinco, rame, biotina, niacina, e melissa moldavica.

Collagen Select mira a migliorare la salute della pelle ma anche di unghie e di capelli, aiuta a combattere lo stress, l’esposizione agli eventi atmosferici, e migliora la bellezza della pelle.

Dopo già due mesi dall’assunzione costante, come dicono le ottimali recensioni sul web, si nota che la pelle risulta più tonica e più giovanile, luminosa e sana. Collagen Select appiana visibilmente le piccole rughe e migliora in generale l’aspetto della pelle, facendola apparire più sana e più luminosa.

Fra gli altri effetti benefici che sono ricondotti a questo prodotto, anche l’eliminazione delle rughe sottili (grazie al collagene in peptidi, si stimola la produzione di collagene da parte della cute e del tessuto connettivo), un miglioramento dell’elasticità della pelle (dimostrato fino al 18% in più) e la migliore salute anche di unghie e di capelli. 

Collagen select

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *